Contattaci :
0041 (0)22 860 18 63

PowerOffice

Quando è nato PowerOffice, nella metà degli anni 90, avevo pensato ad un modello di sviluppo che mi consentisse di accumulare delle procedure adatte alle più svariate attività, senza dovere ogni volta reinventare l’acqua calda.

FileMaker, il motore su cui è stato sviluppato, era allora poco considerato, per una diversità sul modo classico di sviluppare. Oggi è una fra le banche dati più utilizzate al mondo ed è sempre all’avanguardia con soluzioni che altri cercano di copiare.

Sviluppata con un occhio di riguardo per le piccole e medie imprese (PMI), PowerOffice è una banca dati che consente enormi risparmi di tempo semplificando lo svolgimento dei compiti amministrativi, in tutta sicurezza e tranquillità.
Offre una migliore visione d’insieme di quanto accade in azienda, la rapida produzione di documenti di qualità professionale, un utilizzo di più utenti simultaneamente e senza dati ridondanti, anche dal di fuori delle mura aziendali.

Con una gradevole e sobria interfaccia multilingue a scelta – francese, italiano, inglese, portoghese, tedesco, spagnolo, rumeno -, non si limita alla classica gestione amministrativa ma copre un’ampia gamma di servizi e operazioni.
Le necessità di base dell’ufficio ufficio sono integrate in base alla propria specifica attività e singolarità, rispettando il metodo di lavoro al quale l’utente è abituato, consentendo di evadere i compiti amministrativi e produttivi in modo rapido ed efficace, senza errori e soprattutto senza dovere ripetere inserimenti ripetitivi e monotoni.

Le informazioni inserito vengono istantaneamente archiviate e possono essere in seguito facilmente ritrovate, analizzate e rappresentate in riepilogativi chiari ed esaustivi, senza che il dato venga mai perso.

Compatibile su piattaforma Apple e Windows, ogni anno dedichiamo al suo sviluppo circa 2’300 ore, rispettando rigorosamente quelli che sono per noi i fondamentali dell’ergonomia che garantiscono all’utente un utilizzo semplice ed intuitivo.

Con una sola giornata di formazione l’utente è in grado di usare l’insieme dei moduli che PowerOffice offre, senza bisogno di conoscenze in informatica e senza manuale d’uso.

Risultato di un lavoro quotidianamente messo alla prova dai miei clienti, posso garantire che PowerOffice è un ottimo prodotto, molto solido e ben pensato.

Copyright © 2017 PowerOffice. All Rights Reserved.
Partner by Joomla Perfect Templates